Comunicazioni...


ANGOLO DEL BUONUMORE

ANGOLO DEL BUONUMORE

domenica 4 maggio 2008

PORTO LA MAZZA O NO???

Giovedì primo maggio verso il tardo pomeriggio mi suona il cellulare: era la Ice! Colta da raptus organizzativo mi prenota (insieme a tutta la mia tribù) per una serata ludica in quel di Salice terme! Io accetto al volo anche perchè devo recuperare qualche punto sullo Ju visto che, dopo l'ultima sconfitta a calcetto ed il suo trionfo al fantacalcio, sono scivolato sul 6 a 2.

Appuntamento per sabato sera ore 21 (more or less) davanti all'Artcafè destinazione MINIGOLF!

Arrivati a Salice scopriamo però che è tutto ancora bello chiuso, e che la stagione estiva non è ancora stata inaugurata! Pazienza rimanderò l'inizio della mia rimonta di qualche giorno...


JU: stavolta ti è andata di lusso, ma la prossima volta la sorte non sarà così clemente con te!


PAUL IS COMING BACK!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ohggia ma la ICE specifica che l'IDEONA sia venuta allo JUJU! dimme te...abbiamo solo avuto l'idea una settimana in anticipo! ahhh si

oh ciccio
manca ancora il biliardo ed il go-kart prima di chiedere rivincite!!! uaz uaz uazzzzzz
ciao ciccio

jury ha detto...

non è colpa mia!!piuttosto non avrai chiamato svita-avvita per togliere la luce...paura!?

Anonimo ha detto...

CICCIOOOOOOOO
ALLORA? RECUPERA LA BACCHETTA'S FAMILY
APPUNTAMENTO SABATO ORE 19.15 CIRCA AL BOCCIODROMO PER SERVIRE AS USUAL...POI NOI ANDIAMO DOVE DOBBIAMO?SEI PRONTO?

MA QUI NON SAREBBE ORA DI POSTARE DI NUOVO???

 
Draw Customized Symbols - ImageChef.com ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more