ANGOLO DEL BUONUMORE
lunedì 21 luglio 2008
SECRET OBJECT
lunedì 7 luglio 2008
La cura del riso
Son sempre più convinto che ridere e sorridere faccia bene...a noi stessi e agli altri! Ridere è contagioso, basta osservare una persona felice e subito parte di questa felicità si trasmette anche a noi. Si sta subito meglio quando si ride: non è solo una questione di divertimento, c'è anche una base scientifica in tutto ciò! Ridendo, nel nostro organismo, si liberano sostanze chiamate endorfine che sono in grado di donare all'organismo un senso di euforia anche abbastanza intensa, e sono le responsabili dello stato di appagamento che si ha dopo una grassa risata!
Quindi....la parola d'ordine è una sola....RIDERE!!! Il più possibile...
Ora mi direte, cosa avrà il Para da ridere di lunedì sera, con questo caldo, con ancora un mese di lavoro davanti prima delle ferie???
Il Para è SEMPRE contento ma stasera ha un motivo (anzi una ventina) in più per sorridere!
E visto che non son un egoista darò anche a voi il modo di liberare parecchie endorfine!
Enjoy!!
1. Un maiale cade da un grattacielo....SPECK!!!
2. Sai perchè l'Albania non ha una squadra di nuoto? Perchè tutti quelli che sapevano nuotare sono già in Italia!
3. Un Unno viene aggredito da un Indù e urla: ehi, non vale...Indù contro Unno!!
4. Cosa dice una mosca davanti ad un cancello?? Moscavalco!
5. Lui e lei. Ore 24, lei: si ancora dai, si spingi... Ore 2: dai, si si spingi ancora! Ore 3: Ti prego amore continua a spingere non ti fermare... Ore 4, lui: amore vafanculo te e l'altalena!!
6. Prima notte di nozze, lei: amore, perchè ti sei coperto il pistolino con il giornale? Lui: lo sai come sono i giornali, ingigantiscono sempre tutto!
7. Un amico all'altro. devo confessarti che ieri ho fatto l'amore con tua moglie per 5 ore di fila! E l'altro: e io devo confessarti che ho fatto 5 ore di fila per farlo con la tua!
8. Il bimbo tedesco all'italiano: se mi dai 10 Kg di ferro ti faccio una nave! E il bimbo italiano: se mi dai tua sorella ci faccio l'equipaggio!
9. Un amico all'altro: sai che ieri sera tua moglie mi ha raccontato una barzelletta così divertente che quasi cado dal letto??
10. Mamma, mamma, il mio ragazzo mi lecca sempre l'ombelico, che cosa devo fare? E la mamma: cara, mettiti i tacchi!
11. Sai che differenza c'è tra un uomo annegato, una donna incinta ed un panino bruciato? Nessuna, in tutti i casi bastava tirarlo fuori un attimo prima!
12. Signora, tenga buono uel cane feroce! Lei: stia tranquillo, è un amore, l'ho anche fatto castrare... Lui: signora, ho paura che mi morsichi, non che mi inculi!
13. La madre al figlio: stasera cosa fai? Figlio: esco con due amiche. M: farai tardi? F: penso di sì. M: e le chiavi?? F: non lo so mamma, le conosco appena...
14. La bimba alla mamma: Mamma mamma, il bambino che abita di fronte ha il pisellino come un arachide.. Mamma: ce l'ha piccolo.. B: no, salato!!
15. La nonna alla principessa: hai tutta la bocca blu, cos'hai mangiato? Marmellata di mirtilli?? E la principessa: no, nonna, ho fatto un pompino al principe azzurro!!
16. Un amica all'altra: ciao bella, sai che mi son fatta il tipo? E l'altra: che bello sono contenta! Ma ti viene già in casa?? No no, ancora sul fazzoletto!!
17. Una signora entra in un sexy shop per fare un regalo: senta mi può incartare quel vibratore verde, quello bianco e quello rosso?? Commesso: signora, per quello verde e quello bianco nessun problema, però l'estintore ci servirebbe...
mercoledì 2 luglio 2008
oggetto misterioso 2
Eccomi, dopo aver indovinato l'oggetto di casa Ju tocca di nuovo a me.