Comunicazioni...


ANGOLO DEL BUONUMORE

ANGOLO DEL BUONUMORE

lunedì 7 luglio 2008

La cura del riso

Son sempre più convinto che ridere e sorridere faccia bene...a noi stessi e agli altri! Ridere è contagioso, basta osservare una persona felice e subito parte di questa felicità si trasmette anche a noi. Si sta subito meglio quando si ride: non è solo una questione di divertimento, c'è anche una base scientifica in tutto ciò! Ridendo, nel nostro organismo, si liberano sostanze chiamate endorfine che sono in grado di donare all'organismo un senso di euforia anche abbastanza intensa, e sono le responsabili dello stato di appagamento che si ha dopo una grassa risata!
Quindi....la parola d'ordine è una sola....RIDERE!!! Il più possibile...
Ora mi direte, cosa avrà il Para da ridere di lunedì sera, con questo caldo, con ancora un mese di lavoro davanti prima delle ferie???
Il Para è SEMPRE contento ma stasera ha un motivo (anzi una ventina) in più per sorridere!
E visto che non son un egoista darò anche a voi il modo di liberare parecchie endorfine!

Enjoy!!

1. Un maiale cade da un grattacielo....SPECK!!!

2. Sai perchè l'Albania non ha una squadra di nuoto? Perchè tutti quelli che sapevano nuotare sono già in Italia!

3. Un Unno viene aggredito da un Indù e urla: ehi, non vale...Indù contro Unno!!

4. Cosa dice una mosca davanti ad un cancello?? Moscavalco!

5. Lui e lei. Ore 24, lei: si ancora dai, si spingi... Ore 2: dai, si si spingi ancora! Ore 3: Ti prego amore continua a spingere non ti fermare... Ore 4, lui: amore vafanculo te e l'altalena!!

6. Prima notte di nozze, lei: amore, perchè ti sei coperto il pistolino con il giornale? Lui: lo sai come sono i giornali, ingigantiscono sempre tutto!

7. Un amico all'altro. devo confessarti che ieri ho fatto l'amore con tua moglie per 5 ore di fila! E l'altro: e io devo confessarti che ho fatto 5 ore di fila per farlo con la tua!

8. Il bimbo tedesco all'italiano: se mi dai 10 Kg di ferro ti faccio una nave! E il bimbo italiano: se mi dai tua sorella ci faccio l'equipaggio!

9. Un amico all'altro: sai che ieri sera tua moglie mi ha raccontato una barzelletta così divertente che quasi cado dal letto??

10. Mamma, mamma, il mio ragazzo mi lecca sempre l'ombelico, che cosa devo fare? E la mamma: cara, mettiti i tacchi!

11. Sai che differenza c'è tra un uomo annegato, una donna incinta ed un panino bruciato? Nessuna, in tutti i casi bastava tirarlo fuori un attimo prima!

12. Signora, tenga buono uel cane feroce! Lei: stia tranquillo, è un amore, l'ho anche fatto castrare... Lui: signora, ho paura che mi morsichi, non che mi inculi!

13. La madre al figlio: stasera cosa fai? Figlio: esco con due amiche. M: farai tardi? F: penso di sì. M: e le chiavi?? F: non lo so mamma, le conosco appena...

14. La bimba alla mamma: Mamma mamma, il bambino che abita di fronte ha il pisellino come un arachide.. Mamma: ce l'ha piccolo.. B: no, salato!!

15. La nonna alla principessa: hai tutta la bocca blu, cos'hai mangiato? Marmellata di mirtilli?? E la principessa: no, nonna, ho fatto un pompino al principe azzurro!!

16. Un amica all'altra: ciao bella, sai che mi son fatta il tipo? E l'altra: che bello sono contenta! Ma ti viene già in casa?? No no, ancora sul fazzoletto!!

17. Una signora entra in un sexy shop per fare un regalo: senta mi può incartare quel vibratore verde, quello bianco e quello rosso?? Commesso: signora, per quello verde e quello bianco nessun problema, però l'estintore ci servirebbe...

19 commenti:

Anonimo ha detto...

La 12 è tratta da "Grandi Magazzini" mitica scena con Renato Pozzetto!!!!

jury ha detto...

due stronzi si incontrano.
uno chiede all'altro:come stai?
e l'altro risponde:di merda!!

Anonimo ha detto...

dopo questa posso andare a sfracellarmi a letto...
due amici si incontrano AHIA!
questa ...si anche questa è opera dell'uomo del piano di sopra!
argggg


fvfvfvfvffffzfffzzzzz w il pompone!

Anonimo ha detto...

dopo questa posso andare a sfracellarmi a letto...
due amici si incontrano AHIA!
questa ...si anche questa è opera dell'uomo del piano di sopra!
argggg


fvfvfvfvffffzfffzzzzz w il pompone!

Anonimo ha detto...

1)Signora tenga a bada quel cane feroce! Ma sta tranquillo è un amore di cane! Figurati l' ho fatto castrare! Signora ho paura che morda non che mi inculi!!!

2)Il codice fiscale serve a far funzionare meglio il fisco;il codice postale serve a far funzionare meglio le poste..Tu studia il codice penale non si sa mai!

Salentino D'oc!!!

Anonimo ha detto...

1)Sapete perchè Hitler si è ucciso? Leggendo la bolletta del gas..

2)Hilary a Totti:- Ah Francè, sai dirmi cos'è una colonia penale?- -Mah, così, su 2 piedi direi un profumo pe er cazzo!-

3)Un gallo dice alla sua gallina "non ti lascerò mais"!!

4)In Giappone è nato il bambino + brutto del mondo... indovinatecome l'hanno chiamato!? SOUSCITO NAKAKATA

5)Chiunque abbia ritrovato le mutande di Tarzan, gliele riporti subito. E' incazzato nero perchè Cita gli sta mangiando la banana!!!!

Salentu..

Anonimo ha detto...

@ salentino: direi che potresti far parte della famiglia dei comici insieme a me ed allo ju, dalle battute che hai scritto le doti non ti mancano di certo!

ciao ciao

Anonimo ha detto...

1)Cosa ci fa un gallo in mezzo al mare? GALLEGGIA

2)Lui dice a lei: "Amore, leggo nei tuoi occhi che mi ami!". Lei risponde: "Sei un analfabeta!"

3)Cappuccetto Rosso passeggiando per il bosco incontra il lupo nascosto dietro un cespuglio e gli dice:"Ke occhi grandi che hai!". E il lupo: "STO CAGANDO!!!!"

4)Un tizio dal medico: "dottore dottore mi aiuti lei^ Non mi considera nessuno!" Il medico: "avanti un altro"!

5)- Mamma, mamma, dov'è la nonna? - Eh, piccola, la settimana scorsa si è sporta troppo ed è caduta dal balcone. Ora è lassù in cielo... -Che rimbalzo!!!

6)sai qual'è l'animale che non va mai a letto?....IL MAIALETTO.........

7)Dio creo' il primo negro, poi ne creo' un secondo e disse:"porca vacca ne ho bruciato un altro!"

8)Disse una chiappa all'altra, ci vogliamo sposare? l'altra rispose che ci sposiamo a fare prima o poi c'è sempre qualche testa di cazzo che ci divide.

9)un NOKIA chiama un PANASONIC e dice" usciamo inSIMENS?"e l altro risponde"ok ti passo a prendere in MOTOROLA tra 2 minuti!" "menomale così prendo un pò d aria ke ho un SONY ke nn ci vedo"

10)sapete xke si chiama osso sacro ? xke assiste alla messa in culo

Salento!! Baci alla mia Bea

Anonimo ha detto...

Ciao Paul! Ma hai capito chi sono vero??? Sono Giorgio!!!
Dai che la prossima volta ci riprendiamo una bella rivincita a calcetto col Mof e Shrek!!!


Salentino

Anonimo ha detto...

certo che ti avevo riconosciuto!!!!!!!

se ci son prove martedi magari vengo su con la bea e stavolta battiamo fra a biliardino!!!!

ciao ciao

Anonimo ha detto...

baci al mio salentino doc...
ohh pochi scherzi non ti mettere anche tu nel gruppo delle battutone altrimenti non mi resta che piangere...ahaahhahahabacioooooooo
oh giorgino hai scritto la cronaca??? e perche non commenti da me??? guarda che se ti piglio!!!

Anonimo ha detto...

Le tue battute sono troopo "intelligenti" per fare ridere! Bacio Federica


(sorellina del salentino d'oc...per chi non avesse capito hihihihi)

Anonimo ha detto...

Io rimango fedele alla mia battuta sulla pulce.
Non l'avete capita!!

Anonimo ha detto...

BACIO ALLA FEDE


PEPPEPPEEEEPPPEEE
HO VINTO L'OGGETTO MISTERIOSO DELLA ROMPINA! HO STRACCIATO JUJU SUL SUO CAMPO PROFESSIONALE!!!
AHAHAHAH

Anonimo ha detto...

@ ice: ho visto ho visto...ora tocca di nuovo a te!! vediam quanto dura stavolta il tuo oggetto misterioso!!!!

besos

jury ha detto...

nuova battuta:

Sapete qual'è il piatto preferito di un cannibale?

......

......

......

la zoppa inglese!!!ahahah


no no non prendetemi a calci...

Anonimo ha detto...

IL FILM PREFERITO DAI CLOCHARDS?
....
....
....

IL PEZZENTE INGLESE!
AHAHAAHAHAHA

EHM...OK MI METTO IN CASTIGO DA SOLA!

rompina ha detto...

paraaaa...ma come, io ti servo cosi' un calcio di rigore e tu non indoviniii???
passa da me, nuovo oggetto misterioso!!!

jury ha detto...

Sai come si riproducono le rocce...?...Facendo Sasso

 
Draw Customized Symbols - ImageChef.com ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more