Comunicazioni...


ANGOLO DEL BUONUMORE

ANGOLO DEL BUONUMORE

martedì 26 febbraio 2008

CI SONO ANCH'IO!!!

Ebbene sì, alla fine mi avete contagiato! Quindi non potevo esimermi dall'aprire un blog tutto mio: tanto "lavorando" in parafarmacia di tempo a disposizione ne ho parecchio!
Mi pare inutile fare delle presentazioni tanto mi conoscete tutti: chi come Paul, chi come Para, chi come arbitro...comunque in qualsiasi forma mi conosciate ricordate sempre che...

NULLA PUOI!!!!!!


Buona giornata a tutti!


29 commenti:

Pink Panther ha detto...

Ohhhh rullo di tamburi.. Il ParaPaul!!!
Ma come ti è venuto in mente eh? Non hai da lavorare e guadagnarti il pane quotidiano? :-D

Benvenuto Para! :)

P.s.: ho letto che ti piace Robbie Williams.. più Para per tutti!

il paul ha detto...

ciao Pink!
Guarda, è proprio perchè devo lavorare che ho il tempo di fare il blog!! Bè sì, ho tutti i suoi album..mi piace! cmq non "più para per tutti" ma "un para per tutte"

Anonimo ha detto...

Dio mio che verde assurdo....cambia lo sfondo almeno verde lega nord...oh e poi togli l'inserimento della parola di verifica per postare i commenti che noi si lavora...

Ah comunque benvenuto nel blogspot, bella Para!

rompina ha detto...

in effetti il verde campo da calcio e' un po' un pugno nell'occhio...poi INFICI la nostra produttivita', che l'occhio ne soffre...

ma benvenuto, paraaaa!!!
il fantastico mondo dei bloggers si stringe in un abbraccio! ;o)

Anonimo ha detto...

MA CHE FIGATA
VERDE COME I TAPPETI DI GIOCO
OH AHAHHAHA TROPPO GRANDE
HO FATTO UN POST DEDICATO A TE SUL MIO
TIRA SU I TUOI TARNELLI A LATO A METTILI A PARI DEI POST!!!
GRANDE PAUL!!!

il paul ha detto...

@ the artist:
il blog è verde e verde resta...magari provo qualche sfumatura diversa!

@ rompina:
del resto può solo essere verde...erba naturale o sintetica ma il campo da calcio è verde! grazie..benvenuta a te a casa mia!

@ ice:
per mettere a pari i tarnelli poi magari mi spiegherai cosa devo modificare! grazie del post!

Anonimo ha detto...

PARAAAA
DEVI ANDARE NEL LAYOUT DI PAGINA E TRASCINARE IN SU UN PEZZETTINO ALLA VOLTA QUELLI A LATO. LI PUOI ANCHE SCAMBIARE UNO CON L'ALTRO!

OHHH SISTEMA IL SONDAGGIO MANCA L'OPZIONE_ LO JU E' IMBATTIBILE_

il paul ha detto...

Ahhhhh..pensavo avessi qualche altro stratagemma, perchè come hai detto tu ho già provato e più di così non salgono!

rompina ha detto...

ecco, bravo...prova qualche sfumatura, vala'...

ehm...hai un cane che si chiama come un mio ex... :oS

il paul ha detto...

@ rompina:
ma sarà il tuo ex a chiamarsi come il mio cane o sarà il mio cane a chiamarsi come il tuo ex??
ora vado a provare i colori...

Anonimo ha detto...

mmmm...che genere di modello hai preso?
scegli una "minima" e poi cambi il colore dello sfondo. sono i più comodi da variare

Pink Panther ha detto...

Paul, ti saluto!
Cancello il blog!

Cissivede venerdì o sabato...domenica non chiedere a Gio del Poker, perché se vinco i biglietti vo a vedere i Curreeee!!!

Un bacio :)

il paul ha detto...

Ciao...ma perchè chiudi il blog?????

Ci vediam nel fine settimana..ok al Gio non chiedo nulla per domenica!

Non abbandonarci..il tocco di rosa ci vuole!!!

jury ha detto...

Benvenuto!!!
scusa ma non riesco a votare nel sondaggio non vedo un opzione plausibile...

se non lo sai questa settimana al fantacalcio hai vinto a tavolino 3-0 contro mado,è innamorato e non ha dato la formaz!!

presumo ke questa a lato è per stasera...se non l'hai scritta al bar passo io.Se non è questa fammi sapere.

Ciao

rompina ha detto...

vedo che i tentativi con i verdi non vanno avanti...vuoi una mano, para...?

ecco, piu' che un campo da calcio mi pare un tavolo da gioco...biliardo, roulette...

PS: abbiamo ancora una sfida in sospeso...

il paul ha detto...

@ rompina:
oggi pomer provo a cercare un'altra tinta per lo sfondo!

@ ju:
ma non ha dato la formaz neanche sta settimana?? meglio così..portiamo a casa 3 punti e non lamentiamoci!
Per la formazione di stasera passo al milan quando chiudo il negozio...

Unknown ha detto...

GRANDEEEEEEEEEEEE.......

A QUESTO PUNTO SABATO DEVI SCENDERE A ROMA INSIEME A ROMPINA...COSì ARRIVA GIA' CON IL CAVALIERE....GIUSTO, ROMPI???

MoF

Anonimo ha detto...

para vuoi mandarmi una mail con il tuo user che telo sistemo io? a me lo aveva sistemato laproma volta l'ale. poi la password d'ingresso la cambi.

il paul ha detto...

@ MoF:
guarda ho così tanto tempo libero che era inevitabile aprissi un blog anche io! Cmq sabato lavoro io, io lavoro!

@ Ice:
grazie mille, cmq per ora lo tengo così tanto non è ancora la versione definitiva!
Vado a vedere se trovo un verde più consono se lo la rompina e l'artista mi asciugano!

Anonimo ha detto...

ooohhhh chi ti asciuga???? Verde andrebbe anche bene, ma trova un template con un bel tavolo verde da poker!!!! Anzi sai che faccio, te lo cerco io....

rompina ha detto...

bravo Marco...diglielo...io avevo pensato ad un template con le palle da biliardo...magari in primo piano...uhm...che dilettanti ci sono in giro... ;oD

Anonimo ha detto...

cazzarola qui e' sempre piu verde
sembra di stare in una coltivazione di pastiglie valda!
valà para pensa alla mia offerta!

ma ci vuole un template con un campo da calcio!!!!

Anonimo ha detto...

e mho' è viola!

il paul ha detto...

bè è un blog camaleontico in attesa della sua colorazione finale...

Anonimo ha detto...

scusa e questo color pervinca?? cosa centra coi campi da calcio?
guarda che a mio avviso verde aveva il suo perchè!!! rifallo verde erba a me piaceva !

Anonimo ha detto...

questo verde è perfetto!!!!

il paul ha detto...

ho rimesso il verde di stamattina che secondo me era già la scelta migliore...cercherò lo sfondo di un campo da calcio...abbiate pazienza...work in progress!!!

Callista ha detto...

Benvenuto on line!

rompina ha detto...

ecco, l'angolo del buon umore mi pare una bella idea... ;oD

perche' intanto non cambi il giallino delle linee di separazione in bianco...?

(operazione asciuga il para col template iniziataaaa!!!)

 
Draw Customized Symbols - ImageChef.com ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more