Comunicazioni...


ANGOLO DEL BUONUMORE

ANGOLO DEL BUONUMORE

mercoledì 27 febbraio 2008

L'INDIANO

Da un pò di tempo a questa parte, diciamo da circa un mese, è diventato uno dei miei migliori clienti un indiano...


NO!! Non questo indiano!! Intendo un indiano dell'India, intesi??

Comunque, viene in parafarmacia 5-6 volte alla settimana e compra solo ed esclusivamente uno sciroppo per la tosse: ma non uno qualsiasi! Uno a base di destrometorfano (composto chimico derivato dalla morfina con azione sul centro della tosse e conseguente sedazione della stessa). All'inizio pensavo avesse una famiglia numerosa e che tutti avessero la tosse... Una volta arrivati alla decima confezione,però, mi è sorto un piccolo dubbio ed allora ho iniziato ad intervistarlo per capire che uso facesse dello zuccherato liquido! Dopo un paio di tentativi è saltato fuori che lo utilizza come antifatica...cioè ne beve circa un flacone al giorno per alleviare la fatica data dal suo lavoro! Ora: va bene che deriva dalla morfina però non è uno stupefacente, anche perchè è classificato come farmaco da banco!!! Ce n'è di gente strana!!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

senti se funziona io e ju ne ordiniamo 100 flaconi ciascuno!!!
allora? sistemiamo l'ambaradan o no???

Anonimo ha detto...

si ok, ma non vorrai mica non raccontare che ti ha scambiato per il suo sessuologo di fiducia????

il paul ha detto...

@ Ice:
purtroppo non funziona...soldi spesi male!
Lo sistemo lo sistemo...abbi un pochino di pazienza e poi sarai stupita dal risultato

@ The Artist:
no sarà un'altra puntata del blog...solo che è un pò a luci rosse..dovrò studiare come descriverlo!!

Anonimo ha detto...

...metti lo sfondo rosso ad intermittenza....

Anonimo ha detto...

e poi??? ma va bene verdeeeee ...

(comunque la foto della tizia potevi risparmiartela....)

Mafalda ha detto...

Uhhh ... lo voglio anch'io ... funziona come ricostituente e ti toglie la tosse ... figoooo!!! Se fa anche dormire ne voglio mille fralconi ... grazie!!!

il paul ha detto...

@ Ice:
lo sfondo è provvisorio!
Perchè potevo risparmiarmela??
Mi andava di metterla e l'ho fatto, punto!

il paul ha detto...

@ Mafy:
Non funziona!!!!!! E' un falso storico!! Però, se proprio insisti, visto che si deve far girare l'economia, ti invio i 1000 flaconi a Trento!
Ciaooooo!

rompina ha detto...

porello...ma tu consiglialo...che stai li' a fare...???
manco cambi il layout del blog...se non fai nulla, dagli almeno qualcosa che davvero lo tiri un po' su, questo poveruomo...!!! ;o)

il paul ha detto...

ore 15.40 come volevasi dimostrare anche oggi il mio fido indiano è passato a comprare l'elisir!

rompina ha detto...

e tu niente...?
regalagli una confezione di supradin, te lo pago io con un bonifico... >o(

Anonimo ha detto...

ma cosa devo fare...più che dirgli che secondo me non funziona come antifatica...
voleva anche la paracodina..ma è sempre un antitosse e per fortuna lo vendono solo con ricetta!!!

Anonimo ha detto...

Solo per ricordare che la Tizia ha almeno un nome cara la mia Ice...e se proprio tu non lo ricordi Paolo è stato così gentile da scriverlo sopra la foto...

@ Paolo: complimenti paolo...e non preoccuparti non si nasce bloggisti, ma vedrai che presto imparerai un sacco di cose, e questa pagina sarà perfetta...un abbraccio

Anonimo ha detto...

(pink)..
Nooo, ma è lo stesso tizio di cui hai parlato tempo fa?
Be io sono ancora scossa per la notizia della tipa con l'apparecchio... :D

p.s: se domani (o stasera, dipende quando leggerai il commento, si fa serata poker, ecco..in qualsiasi casa ci si ritrovi, devo vedere Robbie Williams su Mtv alle ore 21.00... niente sbuffi, io sono una cosa su di te che tu non sai ma che gli altri potrebbero venire a sapere)
p.s.2: non sapevo di tutta sta voglia di rosa :P Per adesso la Pink rimane lì, non so per quanto..ho già ucciso 4 blog.

Ciao Para, ci vediamo...uhm...quando mi vuoi vedere?

Unknown ha detto...

ma si chiama mica Lal...informati un po'
se sì, lo conosco...


eheh

moF

Anonimo ha detto...

OHHH ECCO CHE INIZIANO LE POLEMICHEEEE CHE DUE PALLE

SIA@- HO SCRITTO "LA TIZIA" PER ESSERE INFORMALE, A ME NON DISPIACE CHE IL PARA ABBIA MESSO LA FOTO DI SILVIA. HO SCRITTO CHE POTEVA EVITARSELA LUI SOLO PERCHE' L'OCCHIO SAREBBE CADUTO INEVITABILEMNTE LI TROPPE VOLTE E AVREBBE INNESCATO UN "REMEMBER" CHE L'AVREBBE FATTO STAR MALE TUTTO QUI E DETTO IN CONFIDENZA A ME SILVIA E' SEMPRE PIACIUTA E SONO RIMASTA MALE QUANDO C'E' STATA QUESTA SEPARAZIONE. MA ALLA FINE SARANNO BEN AFFARI MIEI O NO??? O FORSE NO? BOH!

 
Draw Customized Symbols - ImageChef.com ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more