Comunicazioni...


ANGOLO DEL BUONUMORE

ANGOLO DEL BUONUMORE

sabato 8 marzo 2008

100



Lo sai per un gol
io darei la vita….la mia vita
Che in fondo lo so
sarà una partita….infinita
E’ un sogno che ho
è un coro che sale….a sognare
Su e giù dalla Nord
novanta minuti …per segnare
Nerazzurri
noi saremo qui
Nerazzurri
pazzi come te
Nerazzurri
Non fateci soffrire
ma va bene… vinceremo insieme!
Amala!
Pazza Inter amala!
E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!
Vivila!
questa storia vivila
Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!
E continuerò
nel sole e nel vento… la mia festa
Per sempre vivrò
con questi colori…. nella testa
Nerazzurri
io vi seguirò
Nerazzurri
sempre lì vivrò
Nerazzurri
questa mia speranza
E l’assenza
io non vivo senza!!!
Amala!
Pazza Inter amala!
E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!
Seguila!
in trasferta o giù in città
Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!!!
Là in mezzo al campo c’è un nuovo campione
È un tiro che parte da questa canzone
Forza non mollare mai!!!
AMALA!!!
Amala
Pazza Inter amala!
È una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter Amala!!!
Pazza Inter Amala!!
AMALA !!!!!




9 marzo 1908 - 9 marzo 2008





...E SONO 100!!!!!!!!!!!!!!!





TANTI AUGURI ALLA MIA CARA INTER!!!




7 commenti:

jury ha detto...

auguri allo squadrone,avete schiacciato la reggina!!aha haha fantacalcio in teoria goal di totti rocchi perrotta...
ciao

Unknown ha detto...

ma stai sereno.....che adesso uscite dalla Champions così riuscite a vincere lo scudetto....forse....

W er pupone...

MoF

LoStupido ha detto...

va a cagare balordo!
ci avete rubato una partita spettacolare, povero parma!
Se lo sapevo che eri interista venivo vestito da beattles alla festa di carnevale, così ti cantavo la canzone del liverpool!!!! altrochè!

bravo, fai fai il blog... e non dici niente. Ti trovo subito! và mò là!

Anonimo ha detto...

@ lo stupido:
noi rubato?? guarda che è un blog interista non juventino!!!!!
cmq vero non ho fatto girare molto la voce quando ho aperto il blog però se cerchi in altro a sinistra sei stato linkato da subito!!!!!
Ciao!!

Anonimo ha detto...

AHAHAHAH BELLA LA BATTUTA DEL LADRO=JUVE...!!!! AHAHAH NOI CHE NON SIAMO AMMESSI AI GRANDI GIRONI ABBIAMO AMMIRATO UNO SPETTACOLONE IERI SERA...COMPLIMENTONI ANCHE LA MANCIO CHE DICHIARA DI ANDARSENE PER MOTIVARE LA SQUADRA ALLO SCUDETTO! BRAVI BRAVI!!!

ATTENTO AL TUO MURATORE CHE OGGI TI SPELA VIVO!

Anonimo ha detto...

guarda, fuori dalla champions, perso contro Ju al fantacalcio...che palle!
il muratore è stato tranquillo stamattina..almeno lui non ha infierito!!!!

Anonimo ha detto...

mmm---nulla puoi contro lo JUJU quando gufa! ahahah dai andrà meglio alla Roma ( guferemo anche lei, trank!)

 
Draw Customized Symbols - ImageChef.com ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more