Comunicazioni...


ANGOLO DEL BUONUMORE

ANGOLO DEL BUONUMORE

mercoledì 19 marzo 2008

THINKING

Eccomi qua...pensavate fossi sparito??

Ma no non posso mica abbandonare la grande famiglia dei blogger..anche perchè ne sono appena entrato a far parte!

Son già alcuni giorni che non "lavoro" più in parafarmacia ma devo dire la verità: non mi manca per nulla anzi comincio a chiedermi come ho fatto a resistere così a lungo in quel negozio!

Pazienza, sono a casa, alla ricerca di un lavoro nuovo, però sempre meglio così che continuare a vendere le solite cose dimagranti a signore e signori che avevano perso la linea parecchi lustri fa, oppure dialogare per minuti e minuti di problemi intestinali e relative soluzioni...era sinceramente ora di dire BASTA a tutto ciò!

In questi giorni ho avuto modo di riflettere molto sulla mia vita attuale e non mi vedo per nulla felice: la voglia principale è quella di cambiare aria...non so ma ho come la sensazione di non sopportare più la vita del paesello! Ho bisogno di un pò più di indifferenza da parte delle persone..talvolta vorrei uscire di casa e non vedere sempre le stesse facce, vorrei essere un pò più "trasparente"!

Vedremo cosa mi riserverà il destino sotto tutti i punti di vista nel frattempo continuo ad inviare curriculum (e prima o poi qualcosa salterà fuori!), continuo ad andare in palestra (l'attività fisica mi aiuta molto a riflettere e a guardarmi dentro..). Nell' attesa cercherò anche di capire cosa voglio fare da grande e se la mia volontà di cambiare aria avrà o meno il sopravvento!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ohhh ma guardaaa il para ex para che è ancora vivo! ah meno male eravamo già in pensiero, pensavo che avessi smesso anche di deliziarci con le tue battutone! e invece noooo! ahahah
bella para pensa a cosa farai da grande ...sei ancora in tempo! buona fortuna!

jury ha detto...

io da grande tiferei un altra squadra!!auguri d buona pasqua!!al fantacalcio tè perssss...noi siamo a pari a sporti!ciao

 
Draw Customized Symbols - ImageChef.com ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more