Comunicazioni...


ANGOLO DEL BUONUMORE

ANGOLO DEL BUONUMORE

mercoledì 12 marzo 2008

PASSATEMPO 1

Gira e rigira su internet alla ricerca disperata di un metodo per far passare il tempo un pò più velocemente mi sono imbattuto in questo simpatico giochino...

Lo definirei un gioco da soli uomini, non per eventuali contenuti osè, ma perchè le donne proprio non son capaci...

Fanciulle che passerete sul mio blog siete avvisate, se però non vi fidate della mia opinione cliccate qui sotto e tentate di smentirmi!!!

TRY NOW!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi un passatempo potrebbe essere quello di trovare una foto a colori dell'inter che alza una coppa campione...opsss erano ancora in bianco e nero....

Ci si vede sta sera!

Unknown ha detto...

FORZA INTER!!!!!

Ah Ah Ah...guarda come se ne sta zitto il Para...

MoF

Fragola ha detto...

allora spiritosone... prima di tutto non vedo come io possa concentrarmi se mi fai guidare una macchina VIOLA. è orribile.
E poi come faccio ad andare a parcheggiare se prima ci sono quelle altre messe male che non mi fanno passare?
e poi possibile che non passi nessuno a darmi una mano?
non sono io...è il goco che non funziona. Chiaro???

rompina ha detto...

io vorrei vedere se ci riesci tu...e in quanto tempo...e dopo quante giornate spese ad allenarti...o fai come l'inter e paghi il posteggiatore perche' faccia il tuo lavoro...?
ah, capisco...siamo all'estero, il parcheggiatore qui non c'e'...

 
Draw Customized Symbols - ImageChef.com ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more