Comunicazioni...


ANGOLO DEL BUONUMORE

ANGOLO DEL BUONUMORE

lunedì 24 marzo 2008

Pasqua e dintorni!

Passata bene la Pasqua?
Io ho rotto le uova che mi sono state regalate: ben 8!! Ebbene sì, ho 27 anni ma i parenti continuano imperterriti a farmi dono del cioccolato ellittico!
Come sempre ho trovato delle fantastiche sorprese: ciondolini per cellulare, megneti da frigo... Il più bello però, è stato quello dell'uovo della Lindt: un portachiavi placcato che somiglia a uno di quei braccialetti della morellato con tutti i ciondolini colorati...carino davvero!
Sorprese a parte, il cioccolato della Lindt è qualcosa di spettacolare...l'uovo è doppio, ha un rivestrimento di cioccolato più morbido all'esterno che si scioglie non appena lo si mette in bocca e una parte più consistente all'interno che è davvero esageratamente buona!

W LA LINDT!!!!

Oltre ai regali, ieri la famiglia mi ha elargito un 8 come voto per il raviolo con ripieno di ricotta e patate: infatti sabato ho dedicato buona parte della mattinata alla cucina, ho preparato la pasta all'uovo e il ripieno, e poi ho confezionato i ravioli che, come detto, han riscosso un bel successo...bravo Para!!! Era un pò di tempo che non mi dedicavo a questa passione...non avevo tempo! O meglio, in negozio ne avrei avuto parecchio e forse avrei fatto meglio ad ascoltare Marco quando mi suggeriva di farmi installare un forno...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

il raviolo hai omesso (vigliaccone) essere stato condito con il super sugo della mamma gianfry!!! quindi se i ravioli sono da 8 lo devi al sugo di mammà!!!!!! ahahaha dai para la prossima volta se farai ravioli e sugo ti daremo 10! vai a Berso! magari sbirci qualche idea! ciao manine d'oro!

Mafalda ha detto...

già alla descrizione dell'uovo lind avevo l'acquolina ...

il raviolo con ripieno di ricotta e patate mi ha stesa!!!
gnammmm!!!

ebbravo!!!

jury ha detto...

ti dai alla cucina per dimenticare il calcio!?bravo bravo ahah aha ha
ciao

Anonimo ha detto...

@ ice:
il sugo ha fatto la sua parte..però se non c'era il raviolo...

@ mafy:
si dice che le donne vadano prese per la gola...io mi porto avanti facendo le prove!!! Così, nel caso, non sbaglio!
Ciao ciao!!

@ ju:
gli dei del calcio mi remano contro ma forse riesco ancora a portare a casa scudetto e terzo posto al fanta...

jury ha detto...

Para:
tu devi cambiare qualcuno al fanta?pensavano a un mercato veloce...
occhio a poggio a -2!?!
ciao

Anonimo ha detto...

@ ju:
ne devo cambiare un pò...più che altro devo vendere stankovic e magari anche ibra o cruz...

 
Draw Customized Symbols - ImageChef.com ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more