Comunicazioni...


ANGOLO DEL BUONUMORE

ANGOLO DEL BUONUMORE

domenica 30 marzo 2008

FIERA


Sabato mattina appuntamento con Magu, Gio e Ale direzione





ovvero la fiera del fumetto, del gioco da tavolo, del videogame e chi più ne ha più ne metta!


Dopo aver accuratamente preso i biglietti di ingresso ci siamo subito (in verità abbiamo fatto una piccola tappa per il pranzo al festival della birra che si svolgeva in contemporanea) catapultati al padiglione espositivo... Tutto molto bello, decine e decine di banchetti con esposto tutto il collezionabile: dai fumetti, alle riproduzioni di personaggi di film e cartoni animati ai giochi di società provenienti da tutto il mondo!


Avevo qualche dubbio ma dopo questa esperienza, ne ho la certezza: il collezionismo è un mondo costituito da matti! Ho visto gente spendere 60 € per una scacchiera di asterix, un altro 150 € per una torre di un castello...non ci siamo!!!


Ma i matti non finiscono qui, infatti tra i banchi espositivi si aggirava un sacco di persone vestite in modo strano...più precisamente da personaggi di


tutti felici con le loro riproduzioni di spade se ne andavano inscenando duelli e muovendosi in maniera strana...

Ora, io dopo i vari travestimenti con lo Ju e la Bea dovrei stare zitto, però vorrei capire cosa spinge gente (anche adulta) ad andare in giro per Milano conciata così!!!!

Ancora una volta la saggezza popolare dei proverbi non sbaglia:

IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO!!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

IN QUANTO INVITATO AL MOF EVENT DEL 17 MAGGIO PREGO COMPILARE IL FORM A QUESTO INDIRIZZO E PUBBLICARNE SUL BLOG IL RISULTATO.
SALUTI PR.1
http://www.blogthings.com/whatsyourrockstarnamequiz/

Pink Panther ha detto...

Adesso il Gio è in fissa con il gioco in scatola con cui abbiamo giocato... fermatelo!!

Era carino sì, ma io mi aspettavo sangue vero buahahahah...

Ciao Paul!

Anonimo ha detto...

ah paul il pranzo proloco è fissato per domenica verso le 12.00 da Pasquale a Parasacco. Dillo ai tuoi

potevi anche dirlo che ti sei fidanzato con la Maggie!!!! io e ju manchiamo un sabato e succede di tutto!

Anonimo ha detto...

@ pink:in effetti ho visto un pò il gio in trip per quel gioco che stavate facendo sabato!!!!

@ ice: non mi son fidanzato con la Maggie...semplicemente è uscita con noi sabato sera...
Per il pranzo glielo dico di sicuro! Ma tu e ju andate???

Anonimo ha detto...

ma io sare intenzionata se almeno ju o tu ci siete...altrimenti mi sparo nelle balle. Ju è in forse...per lui è uno choc la domenica a pranzo ahhaha

ma come??? niente zin zin con la maggie? non ci credo!!!!

Anonimo ha detto...

guarda domenica non vado...e neppure i miei...

Unknown ha detto...

...beh...comunque non sarebbe male - in omaggio a Mel Brooks - travestirsi da Lord Casco e andare in giro a dire: "Vediamo se il tuo sforzo è più lungo del mio"....

MoF

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

 
Draw Customized Symbols - ImageChef.com ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more