Comunicazioni...


ANGOLO DEL BUONUMORE

ANGOLO DEL BUONUMORE

venerdì 14 marzo 2008

PARAFARMACIA

Ebbene sì, oggi è il mio ultimo giorno in parafarmacia...poi da lunedì sarò alla ricerca di un nuovo lavoro che spero arrivi presto e che mi permetta di tornare finalmente a trafficare in un laboratorio!

Se da un lato non mi spiace lasciare questo lavoro che proprio non mi piace, dall'altro mi mancheranno tutti i personaggi che in questi mesi si sono presentati in negozio:

comincio di sicuro dall'indiano...lui ed il suo sciroppo han fatto davvero girare l'economia!



Passo poi a quelle signore che mi facevano fare tutto di fretta perchè si presentavano pronte all'acquisto alle 9.00 e io non avevo ancora neppure acceso i computer!


Poi ci sono tutti/e quelli/e che entravano già con la faccia a punto interrogativo e mi chiedevano: "Guardi, mi hanno detto che c'è un prodotto che si chiama sepr... no, forse srep.. no no aspetti, forse sper... sì, insomma ha capito!? Me lo procura??" Ricerche su ricerche per capire cosa diamine volessero!



Non posso dimenticare di tutti quelli che si curano con l'omeopatia che mi hanno ordinato le cose più impensabili...senza capire che NON FUNZIONANO! Perchè devo prendere un estratto assurdo per il mal di testa quando è stato inventato il praticissimo Moment??



Una menzione particolare deve essere fatta per le persone che mi hanno chiesto un prodotto che io avevo in negozio ma che non andava bene perchè non era della ditta che cercavano: sai la differenza tra comprare il tarassaco dell' Erbavita piuttosto che quello della BodySpring? La confezione!!!!!!


Devo ringraziare poi la Ice e lo Ju che mi hanno fatto passare più velocemente i pomeriggi del sabato gli amici che di tanto in tanto son passati a fare 4 chiacchiere ( Fede, Gio, Ale, Maggie, Marco, Magu, ultimamente la Lela...), Silvia che mi ha tenuto compagnia via telefono in molte mattine!
Il parafarmacista non sarà più tale di fatto ma solo di nome e ricordate sempre che anche se non lavoro più qui il motto resta sempre e solo uno:




NULLA PUOI CONTRO IL PARA...........

9 commenti:

Fragola ha detto...

dai un'acchiata all'ultimo post di questo blog..

http://bressanini-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it/

in effetti ormai la gente tende a pensare che ogni cavolata, purchè naturale, faccia bene. Anche il veleno di vipera è "naturale"! anche le tossine batteriche lo sono! mah...
Secondo me il punto è se si ha davvero bisogno di prendere qualcosa (e allora che sia qualcosa che serva davvero) oppure no (e allora inutile prendere l'erbetta che "tanto male non fa")...

Anonimo ha detto...

brava Fragola! Hai centrato proprio il punto...anche la cicuta è naturale!!!
Ora vado a fare un giretto al link che mi hai indicato!!
Ciao ciao!!!

Anonimo ha detto...

Dai Paul, per me sarai sempre il Para ;)

Pink

Anonimo ha detto...

e adesso il sabato pomeriggio quando mi annoio dove vado????
che dici ricominciamo a darci allo shopping, è quasi primavere vorrai mica non ricominciare a comprare magliette?

Buon weekend!

Anonimo ha detto...

@ pink:
certo resterò sempre il para!!!!

@ marco:
comincia a segnare gli appuntamenti; outlet serravalle e vicolungo, fiera a milano e a piacenza...poi qualcos'altro ci verrà in mente!!
Buon weekend!!

Unknown ha detto...

...para-culo?

ah ah ah ah...sei un grande!

ciao
MoF

Anonimo ha detto...

ahhh noi abbiamo assistito nonostante l'ora tarda alla fine della "para mission" da ora, come ha detto juju potrà affidarsi al Culo per tornare ad essere un PARA!
ciao Para ma non smettere di essere un blogger!!!!

Fragola ha detto...

anch'io voglio venire a serravalle!
mi portate????

Callista ha detto...

NOOOO, proprio adesso che avevo di nuovo bisogno di te e dei tuoi consigli? Mannaggia...
In bocca al lupo!

 
Draw Customized Symbols - ImageChef.com ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more