Comunicazioni...


ANGOLO DEL BUONUMORE

ANGOLO DEL BUONUMORE

giovedì 6 marzo 2008

SOMIGLIANZE

Stamattina ho fatto un test: ho inserito una mia foto e il sistema mi ha dato come responso le somiglianze con personaggi famosi!


Io ho inserito questa foto (ovviamente ritagliando solo la mia figura):


L'oracolo ha stabilito che somiglio a:

1- HOWIE DOROUGH con una corrispondenza dell'80%



2-ZACH BRAFF 75%



3-ADAM BRODY 71%


4-TOM BRADY 71%


5-TOM FELTON 71%

...e poi anche a

6- FERNANDO ALONSO 70%
7- CHAD MICHAEL MURRAY 67%
8- MARK OWEN 67%
9- SARAH FERGUSON 64%
10-ADAM SANDLER 64%
E voi a chi assomigliate? Cliccate qui e fate anche voi la prova!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

No, scusa ma c'è un grossissimo errore....e Luis Figo????

Anonimo ha detto...

come volevasi dimostrare non assomiglio a Luis Figo...

Anonimo ha detto...

non diciamo cazzate...perche assomigli a Sarah "larossa" Ferguson?????

Anonimo ha detto...

evidentemente per il 64% sì!!

Anonimo ha detto...

...forse quando metti la gonna per il carnevale estivo...

Anonimo ha detto...

ma chi sarebbe il primo attore??
il secondo è il mio mito "scrubs"
beh a sarah ferguson magari...sotto sotto...

senti lasciamo perdere Ju ha fatto questo giochino la settimana scorsa e mi ha usato come cavia...non ti dico cosa non è uscito....

già sono cesso io figurati i miei sosia!

Anonimo ha detto...

il primo è uno dei backstreetboys...mica cotica!!!

QUEEN OF HEARTS ha detto...

azzoooo
backstreet back all right!!!!!! oh my god we've back again!!

ho sentito dalla stampa che hai perso di nuovo!!!! cazzen!

Anonimo ha detto...

@ ice:
guarda lascia stare... vincevamo 6a4 a 5 minuti dalla fine, poi come per magia abbiam preso 3 gol ed è finita 7a6 per gli altri.. ha pure segnato la ragazza! Non ho parole!

 
Draw Customized Symbols - ImageChef.com ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more